Kit starter Brand

Cosa è il kit starter

Consulenza one to one

Questa è la consulenza ideale per chi ha necessità di mettere un punto alla propria comunicazione e vuole avere maggiore consapevolezza sugli step da effettuare per promuovere il proprio progetto.

A chi è rivolto

Aziende, enti del territorio e liberi professionisti che si trovano in una situazione di confusione o di blocco. Ideale per chi deve iniziare il proprio progetto o chi ha un’attività avviata e vuole riorganizzare il lavoro dedicato alla comunicazione stabilendo il punto di partenza e il punto di arrivo.

Cosa ottieni

Un’analisi sulla tua attuale comunicazione tracciando i punti forza e gli aspetti migliorare. Una consulenza concreta che va dritta al sodo evidenziando dove investire tempo, energia e risorse per la crescita del proprio progetto.

Mettiamo in ordine le idee


Il kit starter è pensato per chi ha bisogno di una guida per mettere un punto alla comunicazione e ottenere una “to do” chiara, fattibile e coerente con il proprio brand. Qui non ci sono promesse impossibili, ma azioni da mettere in atto fin da subito per poter dar forma alle tue idee e rendere la tua comunicazione efficace per i tuoi potenziali clienti.

Come funziona

Durata

Il kit starter si divide in due parti: la compilazione del questionario pre analisi e la consulenza one to one di un’ora (online).

Costo

75 euro + 4% rivalsa INPS e 2€ marca da bollo per un totale di 80 euro

Prenotazione

Prima di accedere alla consulenza dovrai effettuare il pagamento e compilare il questionario dedicato. Questo è vincolante per poter ricevere l’analisi del brand e fare la consulenza.

Il kit starter non è

Gestione dei tuoi canali social o delle tue attività legate al brand

Questa è una consulenza one to one per darti gli strumenti e una to do chiara da poter mettere in atto in autonomia o con supporto di professionisti e fornitori.

Azioni copia/incolla o schemi uguali per tutti con la speranza che funzinino

Ogni consulenza è costruita sulle esigenze specifiche del progetto presentato in fase conoscitiva. Viene fornito perciò un piano d’azione adatto alla propria situazione.

Se hai come la sensazione che la tua comunicazione sia in un punto fermo…

Questo è il momento di fermarti e capire come agire. Per davvero.

Prima capisci a che punto è la tua comunicazione aziendale prima crei un piano d’azione efficace e puoi migliorare le tue attività legate alla promozione del progetto.

Prendi in mano la comunicazione del tuo brand e dedicaci il tempo necessario per mettere in ordine le idee ed essere più consapevole sugli investimenti da fare, quante energie dedicare per la crescita del tuo progetto lato promozione, come strutturare tutte le attività necessarie per costruire una comunicazione coerente ai tuoi valori.

A che punto è la comunicazione del tuo progetto?

Fai chiarezza.

Avanti
Avanti

Social Takeaway | Consulenza