Ogni progetto ha le sue esigenze specifiche.
Iniziamo da qui
Le mie carte vincenti per il tuo business
Curiosità
Cercare il perché ti può favorire le idee
In questi 9 anni ho lavorato con grandi aziende a livello nazionale, startup, piccole imprese locali, enti del territorio e liberi professionisti. Ognuno di loro con storie, esigenze, criticità e obiettivi differenti, ma tutti uniti da un filo rosso: l’entusiasmo nel voler far crescere il proprio progetto.
Occhio critico
Lavoro dietro le quinte insieme a te
Provo da sempre un forte fascino per le prospettive e le porto con me attraverso la scrittura e la fotografia. Sono il mio punto di vista per poter entrare in punta di piedi nelle storie altrui, tirare fuori ciò che gli altri non riescono a dire con le parole e trovare nuovi modi per raccontare la tua azienda o ciò che semplicemente osservo.
Ottimismo
Il piano B serve per farcela quando pensi di non farcela
Mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno perché la sete è dietro l’angolo, come lo sono gli ostacoli da superare. La vita non può essere tutta lineare, se no che noia e bisogna essere pronti ad accogliere ciò che si trova sul proprio cammino.
Organizzazione
Le attività funzionano se hai un piano d’azione
C’è chi pensa che dietro all’organizzazione ci siano schemi e formule complesse. In realtà ognuno di noi deve individuare il proprio metodo. Per me organizzazione è guida, una linea da seguire per non perdere di vista gli obiettivi. E se c’è un imprevisto esiste “il ricalcolo del percorso”.